Antonio Cassano Forum

convocazioni

« Older   Newer »
  Share  
snoopberto
view post Posted on 25/10/2008, 00:35




ma possibile ke lippi non convochi FANTANTONIO e chiama pepe??quagliarella???
 
Top
Rituz18
view post Posted on 25/10/2008, 09:41




eh già..per me è una cosa assurda....
senti però potresti presentarti al forum prima di postare? grazie!
 
Top
Rituz18
view post Posted on 23/3/2009, 19:06




LA FATWA di Lippi su Cassano continua. Il miglior talento del calcio italiano è fuori dalla nazionale. Migliore non in senso astratto ma per dimostrazione domenicale sul campo. Ma l' Italia pare che possa fare a meno di lui. Dev'essere davvero una squadra di fenomeni (non sembrava contro il Brasile a Londra) per poter rinunciare ad Antonio. Anche scorrendo i convocati per le partite contro Irlanda e Montenegro un paio peggiori di lui non è difficile trovarne. Finirà prima l'embargo degli Usa a Cuba che quello di Lippi a Cassano?

IL SONDAGGIO: SIETE D'ACCORDO CON LIPPI?
http://temi.repubblica.it/repubblica-sondaggio/?pollId=1333

Pare che non sia gradito al Gruppo. Pare che non sia gradito al Gruppo neanche Amauri. (A proposito: è un caso che l'iniziale di Gruppo sia la stessa di Gattuso?). Probabilmente non è gradito neanche Balotelli (anche lui migliore di qualcuno degli attaccanti...). Arriverà un giorno in cui i non graditi al Gruppo saranno di più del Gruppo stesso. Sono già adesso in minoranza: dovunque, e non solo per ovvi motivi negli striscioni di Bari, la passione popolare vuole Cassano in nazionale.

Peraltro è un giochetto triste quello che si vede. Al Gruppo, Amauri verrà imposto, per non convocare Cassano il parere del Gruppo ridiventerà sovrano. Sono scambi che si fanno da sempre tra ct, allenatori, mister e giocatori. Sarebbe meglio fare chiarezza e non prestarsi da parte di nessuno a queste ipocrite pantomime. Antonio in nazionale è sempre stato impeccabile, il migliore nel disgraziato Europeo in Portogallo, l'unico a piangere, alla fine della sua grande partita contro la Bulgaria, per l'eliminazione dell'Italia.

L'impressione è quella di un' Italia che corre e una che è ferma. La prima è l'Italia che propone nuovi talenti, come anche Santon e Giovinco, forse grezzi ma vivi. Dall'altra una nazionale ferma ai suoi senatori, alla sua idea di gioco che ha ormai tre-quattro anni e che sta invecchiando insieme ai suoi protagonisti, per grande parte ultratrentenni e perlopiù acciaccati. Va ricordato che Bearzot quando vide Cabrini non aspettò un minuto per portarselo al Mondiale '78? Che sarebbe stato il Mondiale '94 senza Baggio?

Il talento prima di tutto, la regola spagnola e brasiliana. Non il "Grupo" o il "Grupao". Ma i visionari questo sognano, Cassano che trascina alla finale l'Italia in Sudafrica con gol, serpentine ed assist.
Ah, già, scusate, ci penseranno Pepe o Foggia

CORRADO SANNUCCI

image

 
Top
ciuffo giallo21
view post Posted on 17/11/2009, 20:16




MILANO, 2 settembre 2009 – Il web è in rivolta. Marcello Lippi chiede rispetto per la sua scelta di non convocare più in Nazionale Antonio Cassano, ma le parole del c.t. sembrano perdersi nel vuoto di internet, il cui popolo proprio non capisce perché l’attaccante della Sampdoria non faccia più parte del gruppo azzurro. G

GAZZETTA — Il sondaggio proposto dal nostro sito è un plebiscito contro la scelta del c.t. campione del Mondo. Così come i commenti, oltre 500, degli appassionati alle parole di Lippi riportate su Gazzetta.it. “Non convocando Cassano all’apice della sua carriera fai un torto a tutto il calcio italiano” gli ricorda uno di loro; “E se Cassano andasse alla Juve lo convocherebbe?” si chiede maliziosamente un altro. Non mancano le accuse, come “Lippi boicotta la Nazionale lasciando fuori Cassano”, ma c’è anche chi dà credito al c.t.: “Non capisco perché non convochi Cassano, ma Lippi va rispettato perché ha vinto sempre e comunque”.



FACEBOOK — La solidarietà a Cassano non manca nemmeno sul social network più amato dagli italiani, dove l’attaccante della Sampdoria ha sia una pagina propria che una da personaggio pubblico con oltre centomila fan. Proprio qui, nelle ultime ore, sono arrivati centinaia di messaggi di sostegno al 27enne barese. Uno propone addirittura lo sciopero del tifo azzurro, da attuare evitando di guardare le partite dell’Italia in tv fino a quando il Ct non si rimangerà il suo no a Cassano. E Lippi è diventato il bersaglio principale dei tifosi azzurri su Facebook: il gruppo “Lippi Vattene” sfiora quota 2.000 membri, e nella sua descrizione invita il c.t. a convocare Cassano prima di togliersi di mezzo. Circa lo stesso numero di adepti ha “Lippi convoca Cassano” , gruppo che promuove anche una raccolta firme (arrivata oltre quota 2.600), sempre sul web, a sostegno del talento barese.

 
Top
Rituz18
view post Posted on 18/11/2009, 01:05




ahahaha io sono iscritta a tutti quei gruppi XD
 
Top
4 replies since 25/10/2008, 00:35   332 views
  Share