| |
| Chiedo scusa allo staff se sto postando nella sezione sbagliata. Dopo la grande vittoria dell'altroieri sull'Inter,la samp è in finale di coppa Italia (me lo auguro).La finalissima però si gioca all' Olimpico di Roma e io sono di Genova.Qualcuno sa dirmi dove posso rivolgermi per aggregarmi ad una comitiva per la trasferta?Club,o qualcosa del genere... Non posso perdermi una partita del genere,altrimenti chissà quando mi ricapiterà un'occasione del genere  Grazie 1000 in anticipo a chi risponderà  SPOILER (clicca per visualizzare)Tonight a war'll end. Two of the biggest superstars in sports-entertainment history 'll collide in a 60 Minutes Iron Man Match. Anything Goes... No more rematches... If Cena loses he must leave Raw... After more than 2 years of battles,after being Tag Team Partners,after One on Ones,after Triple Threats,after Fatal 4 Ways,after I Quits,after Hell in a Cell Matches,this epic contest 'll end a rivalry,THE rivalry,'cause everything comes to an end. So please John: KICK ORTON'S ASS!!!
CITAZIONE Si dice che basti un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla CITAZIONE Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere CITAZIONE Quando pensi che il mondo ti volta le spalle, osserva bene: Sei soprattutto tu che volti le spalle al mondo!!! CITAZIONE Quando pensi che non hai una possibilità, quando non possiedi ciò che vuoi, probabilmente tu non lo avrai. Se credi in te, sicuramente, presto o tardi, lo avrai CITAZIONE If you Want you Can,and if you Can you Must CITAZIONE Se non rispetti il resto del mondo,il resto del mondo non ti rispetterà mai CITAZIONE Amare e' breve...Dimenticare e' lungo... <_< CITAZIONE Quando pensi che non avrai piu' una chance, Quando pensi che il mondo ti abbia voltato le spalle e quando pensi di avere toccato il fondo: Tira su la testa,rialzati e non mollare MAI CITAZIONE Il tuo passato è come un'ombra: per quanto ci possa provare non riuscirai mai a scrollartelo di dosso completamente |
| | |